Studio Associato Salvi Lombardi - studio di consulenza del lavoro

Siamo consulenti del lavoro

Professionisti della consulenza del alvoro

RAPPORTI FRA REALTA' DIVERSE


L’attività dei consulenti del Lavoro riveste un ruolo di rilievo etico-sociale nel contesto dei rapporti tra aziende, la Pubblica Amministrazione ed il lavoratore. Il nostro impegno, come studio di consulenza del lavoro, è rivolto a tutti gli imprenditori che necessitano di una consulenza attenta e che mira a trovare le soluzioni più idonee alle proprie esigenze aziendali. Quello della ricerca, della gestione e stabilizzazione di personale qualificato è uno dei problemi delle aziende italiane. Il nostro compito consiste nel sostenere l’imprenditore nella valorizzazione del proprio capitale, sia per mezzo della gestione degli adempimenti mensili, sia attraverso una interpretazione e applicazione della normativa vigente.

UNA METODOLOGIA ACCURATA


La consulenza aziendale del nostro studio è un'attività svolta con una metodologia accurata, sempre attenta e con una solida etica professionale che ci caratterizza da sempre. Per lo studio consulenza del lavoro Salvi Lombardi parlare di consulenza del vuol dire: Affiancare il management aziendale nello sviluppo e nella fidelizzazione del capitale umano

CORAGGIO, CAMBIAMENTO, CURA


Occuparsi di assunzioni, mediante canali di ricerca mirati, cessazioni e variazioni del personale dipendente e di adempimenti legati al rapporto di lavoro, mantenendo tutte le comunicazioni con i centri predisposti; Garantire rapidità e rispetto di tempi e scadenze pattuiti con il cliente; Garanzie per il cliente, interagendo direttamente con l’azienda, ascoltandone i bisogni e proponendogli le soluzioni migliori per accogliere le sfide che il mercato odierno impone, anche in caso di operazioni societarie importanti; Offrire, da parte dei nostri consulenti del lavoro bergamo, la massima professionalità verso il cliente. Il tutto seguendo i nostri valori principali: Coraggio, cambiamento, cura, ascolto e presenza!